top of page

MJ3D PROJECT

by David Memeti

DAVID MJ3D è un gruppo che nasce nell’ottobre 2010, quando David Memeti, ballerino e coreografo che da sempre dedica la sua arte al Re del Pop Michael Jackson, decide di condividere il suo talento e la sua passione avviando dei corsi di MJ Style.
Così ha inizio l’avventura: tra un saggio di danza e l’altro inizia a crearsi uno spettacolo sempre più ricco e definito, in cui David veste i panni di Michael stesso, accompagnato dalle indimenticabili coreografie che i suoi allievi eseguono con una cura sempre crescente ed una travolgente passione.

Lo spettacolo attuale prevede un nucleo di sei ballerini, attorno al quale ruotano più di dieci elementi tra cui adulti e bambini, ed è per questo caratterizzato da una varietà artistica e da un’energia esplosiva.

Seguendo l’esempio del loro mito, gli MJ3D si dedicano ormai da tempo ad attività di beneficenza

David Memeti: ballerino, insegnante e coreografo appassionato del grande Michael Jackson sin dalla più tenera età, quando già imitava i suoi passi e le sue coreografie.
Nel 2005 viene premiato come “The Best Energy” alle Olimpiadi della Danza, e nel 2008 entra nella band tributo a Michael Jackson Smooth Criminals, con i quali porta avanti tournèe per tutta Italia, raggiungendo anche l’estero.
Nominato il sosia ufficiale del Re del Pop nel bresciano, partecipa a diverse trasmissioni televisive, andando in onda su Rai 2 (“X Factor”), Sky TV, Milano+, Antenna 3 e Teletutto. 
Nel 2010 fonda il suo nuovo gruppo, gli MJ3D, con i quali si dedica a spettacoli di beneficenza, portando avanti il messaggio d’amore e altruismo dell’incomparabile mito americano.

bottom of page